I cookie utilizzati ci aiutano a fornire i nostri servizi. Visitando il nostro sito web ne accetti l'utilizzo.

AIEL ufficio

LAVORA CON NOI

Ti piacerebbe lavorare nel settore delle rinnovabili?
Vuoi lavorare in un ambiente di lavoro giovane e dinamico?

Entrare in AIEL significa contribuire alla valorizzazione responsabile delle biomasse agroforestali, in particolare dei biocombustibili legnosi. Ma vuol dire anche appassionarsi, fare gioco di squadra, lavorare sodo, non smettere mai di farsi domande e trovare soluzioni innovative per assicurare un futuro sostenibile alle bioenergie.

posizioni aperte:

AIEL sta cercando un collaboratore che si occupi di:

  • Gestire e coordinare le attività legate alla certificazione ENplus in Italia (fornitura di informazioni, ricezione delle domande di certificazione, gestione dei rapporti con le aziende certificate, organizzare i corsi di formazione, gestione dei rapporti con l’Organismo di Certificazione, ecc.
  • Gestire e coordinare i rapporti con l’ufficio ENplus nell’ambito dell’EuropeanPelletCouncil (partecipare agli incontri, partecipare alle attività di revisione del manuale di certificazione, ecc.
  • Gestire e avviare collaborazioni con organismi di controllo per la trasparenza del mercato (Agenzia delle Dogane, Guardia di Finanza, ecc.)
  • Gestire e coordinare le attività legate alla certificazione ariaPulita (gestire le domande di certificazione, gestire i rapporti con i Comitati, coordinare le attività di revisione dello Standard, ecc.)
  • Supportare il Direttore del Dipartimento Affari Generali e Relazioni Internazionali in altre eventuali attività, dalla lettura di documenti legislativi/normativi, alla stesura di documenti di posizionamento, necessarie al perseguimento degli obiettivi associativi e di advocacy.

Scopri di più scaricando il bando completo